Farmacia

Stornelli

Dr.i Anselmo e Franca
AVEZZANO (AQ)

A seguito di una attenta analisi svolta con i titolari Franca ed Anselmo Stornelli, abbiamo definito gli elementi per la creazione del progetto.

Gli interni sono caratterizzati da un’area servizi “Farma Spa” dove trovano alloggio due cabine estetiche funzionali. Un’elemento centrale ad alta capacità espositiva caratterizza l’interno della Farmacia che, grazie al personale attento e formato, accoglie e accompagna il visitatore dall’ingresso passando per i vari servizi offerti sino a giungere ai banchi dell’etico.

Particolare attenzione è stata rivolta alle aree di consiglio a partire dalle diverse postazioni integrate nell’elemento centrale fino a quelle disposte nei diversi settori merceologici, perché la Farmacia dei servizi non può prescindere dalla consulenza.

Uno studio attento ha riguardato inoltre la logistica interna, integrando la movimentazione delle merci tra la vendita al banco e la vendita on line.

Il processo di rinnovamento partito con la ristrutturazione della farmacia è tuttora in atto con la formazione che io e mia sorella stiamo portando avanti con grande soddisfazione insieme a Pharmaway.

- Dr.i Anselmo e Franca

Se questa case history ti è piaciuta contattaci per una consulenza!