Farmacia

All'Annunziata

D.sse Francesca e Giovanna Serdoz
TRIESTE (TS)

Le Dr.sse Serdoz si sono rivolte a noi in fase di ristrutturazione per creare un layout strategico che tenesse conto di diversi aspetti: integrazione tra magazzino automatizzato e area vendita, comunicazione che aiutasse il cliente a servirsi facilmente e in modo indipendente in Farmacia, creare nell’area vendita un’area cup discreta e funzionale, donare importanza all’area cosmetica e alla cabina ad essa connessa.

Il layout progettato per loro consente al cliente un facile movimento e orientamento, grazie anche al posizionamento strategico degli arredi e ad una chiara comunicazione.

La postazione cup è defilata ma ben visibile, mentre la cabina estetica è connessa visivamente all’area vendita attraverso un’ampia vetrata.

Questo tipo di arredo mette a proprio agio il cliente, poiché può usufruire di diversi punti nella Farmacia in cui dottore e paziente possono soffermarsi senza fretta.

Infine grazie al magazzino automatizzato il lavoro del farmacista può concentrarsi maggiormente all’ascolto e al consiglio, gestendo ogni esigenza del cliente.

Ci siamo sentite ascoltate e soddisfatte in tutte le nostre richieste, a partire dal posizionamento strategico degli arredi fino alla realizzazione dell'area cup e della cabina estetica, a cui hanno saputo dare la giusta importanza.

- Dr.sse Francesca e Giovanna Serdoz

Se questa case history ti è piaciuta contattaci per una consulenza!

    Menu