Farmacia

Berni

Dr.i Berni e Bellagamba

MOGLIA (MN)

La riqualificazione complessiva della Farmacia Berni è stata dettata dall’esigenza dei Dr.i Francesco Berni, Silvia Bellagamba e Nicola Berni di ottenere una realtà imprenditoriale che ulteriormente, anche se già confermata, consolidasse la sua presenza sul territorio.

L’intervento progettuale, sia edilizio che architettonico, sin dalle prime fasi ha coinvolto figure di alto livello legate alla formazione professionale di tutti i Farmacisti che operano all’interno dell’azienda farmacia Berni.
L’ascolto profondo delle esigenze delle aspirazioni complessive del committente e l’analisi attenta dei dati oggettivi hanno portato nell’insieme alla realizzazione di un prodotto formalmente compiuto nel suo insieme e privo quindi di appendici inutili.

Sia il Farmacista che il cliente trovano ora spazi ideali per poter esprimere, a secondo dei ruoli, l’esigenza di chiedere e proporre salute.
Il cambiamento di immagine complessiva ha conferito alle attività di consulenza e ai settori merceologici una maggiore visibilità grazie all’utilizzo di un linguaggio contemporaneo, conferendo cosi al luogo un’immagine estremamente esplicita, coerente in ogni parte e pulita nel linguaggio, al fine di facilitare la lettura e fruizione degli spazi.

Infine la scelta dei materiali, dei cromatismi e del layout architettonico rappresentano quella cura del dettaglio che accompagnano da sempre tutto l’operato della Farmacia Berni.

La nostra necessità era quella di riorganizzare gli spazi in maniera strategica, per dare la giusta importanza a tutti i settori della nostra Farmacia

- Dr.i Berni e Bellagamba

Se questa case history ti è piaciuta contattaci per una consulenza!

    Menu