La Dr.ssa Vigilante si è rivolta a noi con una sfida stimolante: aveva l’esigenza di creare nuovi spazi di servizio cosmetico, realizzare un grande laboratorio, gestire un’importante movimentazione di farmaci e parafarmaci ed ottimizzare la superficie espositiva, il tutto senza mai chiudere al pubblico per eseguire i lavori.


Abbiamo accettato la sfida con gioia e ci siamo organizzati dividendo il cantiere in varie fasi d’intervento, che ci hanno permesso di recuperare importanti spazi al piano interrato, guadagnare nuove più ampie aree da destinare al pubblico, rimodulare l’esposizione servizi e comunicazione, pur consentendo alla Farmacia di continuare ad erogare i propri servizi durante tutto il periodo del restyling.

Grazie a due novità progettuali assolute, la gestione ed il carico dei due robot (alloggiati nel grande laboratorio al piano interrato), avviene completamente dal piano Farmacia. Il sistema è inoltre in grado di far arrivare confezioni in un dispenser posizionato all’esterno 24 ore su 24.

Se questa case history ti è piaciuta contattaci per una consulenza!

    Menu