Farmacia

Mannori

Dr. Mannori
SPICCHIO SOVIGLIANA (FI)

Il Dr. Mannori ci ha contattato in seguito alla scelta di trasferirsi in una nuova sede con dimensioni molto più importanti.

La sua esigenza era quella di avere una struttura diversa che rispecchiasse la dinamicità di un personale in forte crescita e giovane, guidato da lui e dalla giovane figlia Claudia che punta molto sulla propria competenza nel settore cosmetico. La nuova sede doveva quindi avere uno spazio dedicato a questa attività di forte impatto visivo ed emotivo e allo stesso tempo l’arredo doveva poter esporre molta merce.

Gli spazi ben delimitati e la scelta del nuovo modulo espositivo “Thin”, sperimentato per la prima volta in questa Farmacia, ha permesso di creare ambienti divisi, ma allo stesso tempo aperti e con ottima capacità espositiva, poiché in grado di esporre su due lati contrapposti.

Abbiamo giocato molto sull’uso del colore arancione, già presente nel logo creato ad-hoc, con il quale è stato creato anche un brand private label della farmacia stessa. La Farmacia, in forte crescita, sta introducendo nuovi farmacisti, merito certamente dell’ottima capacità imprenditoriale ben supportata da un layout moderno e dinamico.

Per noi il settore Cosmesi rappresenta un valore aggiunto fondamentale, ed Ekofarma ha saputo dargli la giusta importanza senza sacrificare il resto dei reparti. Ottimo lavoro!

- Dr. Mannori

Se questa case history ti è piaciuta contattaci per una consulenza!

    Menu