Farmacia

Silandro

Dr. Österreicher
SILANDRO (BZ)

Il Dr. Österreicher aveva la necessità di coniugare il suo locale di forma trapezoidale con un layout che garantisse un flusso circolare, percorsi dinamici, interazione visiva e di fruizione tra i vari settori merceologici e distribuzione del farmaco tramite magazzino automatizzato.

I linguaggi adottati, sia comunicativi che architettonici, aprono spazi di dialogo evidenti atti a creare e favorire il flusso circolare indispensabile per la fruizione completa degli spazi, e le cabine adibite ai servizi vengono raggiunte ed individuate immediatamente senza dover ricorrere ad artifizi persuasivi nella comunicazione di settore. 
Il rispetto della privacy del cliente viene evidenziata dalla tipologia dei banchi scelti: ampi, corredati da strutture rivestite da materiale purificante e autoigienizzante Krion, e disposti in modo tale da garantire il colloquio diretto e discreto con il cliente.

I materiali, le soluzioni espositive, i cromatismi e tutti gli elementi che danno vita a questa architettura nel suo insieme sono stati pensati per comunicare che la Farmacia Silandro è prima di tutto luogo di consulenza qualificato.

La mia Farmacia ha una forma particolare, ed Ekofarma si è rivelata abilissima nello sfruttare al massimo ogni centimetro di spazio con arredi sapientemente posizionati.

- Dr. Österreicher

Se questa case history ti è piaciuta contattaci per una consulenza!

    Menu