Nel 2019, a seguito dell’acquisizione della Farmacia comunale di Capena da parte del Gruppo Coviello, si è subito riscontrata la necessità di effettuare un importante aumento di superficie dei locali, situati in posizione strategica sulla via Tiberina, ma insufficienti per assicurare ai cittadini un presidio adeguato.

Si realizza così, nel 2020, uno straordinario progetto di ampliamento e di ristrutturazione, indispensabile per rispondere alle esigenze del mercato ed offrire i migliori servizi e specializzazioni. Inoltre, la nuova estensione degli spazi espositivi e l’ottimale posizionamento dei vari reparti, consentono l’offerta di una più vasta gamma e assortimento di prodotti, facilmente individuabili e fruibili grazie a percorsi funzionali, alle postazioni dedicate e ad una comunicazione emozionale.

Con particolare attenzione abbiamo poi curato il comparto dermocosmetico, dell’igiene e salute della persona, i settori dell’alimentazione speciale e delle intolleranze alimentari, dei prodotti biologici, della buona nutrizione e della prima infanzia.

Come nelle altre farmacie del Gruppo, anche in questa nuova struttura si forniscono ai clienti servizi di alto livello, grazie all’azione formativa e al continuo aggiornamento e specializzazione dello staff presente.

Collaboratori altamente qualificati sono il punto di forza della nuova Farmacia Tiberina che,  oltre alla consulenza farmaceutica e galenica, mette a disposizione del cittadino spazi dedicati ai test, ai trattamenti estetici e al cup.

Ekofarma ha saputo guidarmi in tutto il percorso di ristrutturazione della mia Farmacia, creando nuovi spazi che migliorano notevolmente l'esperienza d'acquisto.

- Dr. Coviello

Se questa case history ti è piaciuta contattaci per una consulenza!

    Menu